[identity profile] giuliagd92.livejournal.com posting in [community profile] fanfic_italia
Titolo: Il segreto
Autore: Giulia
Fandom: RPS Tokio Hotel
Personaggio/Coppia: Bill/Tom
Rating: PG13
Conteggio Parole: 354
Avvertenze: incesto
Note: scritta per il F3U.C.K.S. Fest di [livejournal.com profile] fanfic_italia, quarta fase: prompt "Tenerezza" della tabella 10emotions @ [livejournal.com profile] casti_puri e scritta anche per il WWF fest @ [livejournal.com profile] fiumidiparole , prompt "Tv accesa"

 

Tom non riusciva mai a guardare un film dall’inizio alla fine, e questa cosa ogni tanto gli dava fastidio, specialmente in quel momento. Lui e gli altri ragazzi della band stavano cercando di ammazzare il tempo sul bus giocando con un gioco che avevano inventato loro stessi e che consisteva nel fare una serie di domande riguardanti determinati film, che ovviamente tutti avevano già visto. A lui erano toccate domande abbastanza semplici su un film che adorava e che aveva visto decine di volte, ma adesso si stava trovando in difficoltà con la domanda riguardante la parte finale. I suoi problemi erano sempre lì, nei finali, perché molto spesso le serate dedicate alla visione dei film finivano con Bill che gli si arrampicava addosso per essere baciato e coccolato. Ricordava benissimo che la sera in cui stava vedendo “La leggenda di Beowulf”, Bill aveva pensato che fosse troppo scontato lasciarlo in pace a rilassarsi sul divano, e ovviamente aveva provveduto a scivolargli in grembo, con fare seducente, e ad iniziare a baciargli il collo, alternando sapientemente i movimenti della lingua con quelli dei denti. Di quella serata Tom ricordava il modo quasi casto con cui Bill aveva giocato con le sue labbra, il dolce peso del suo gemello sulle gambe, la pelle morbida sotto le dita.

Tom non aveva mai avuto una volontà ferrea, ma c’era anche da dire che Bill aveva ottimi argomenti e riusciva a distrarlo sapientemente ogni volta. In quel momento lo stava guardando di sottecchi dall’altra parte del tavolo, le guance arrossate. Sapeva che se Tom a quella domanda non sapeva rispondere, la colpa era sua, ma sentiva dentro una strana sensazione, abbastanza piacevole: stavano condividendo un segreto, un qualcosa che non avrebbero mai potuto dire a nessuno, e solo il pensiero lo entusiasmava, gli faceva venire i brividi. Tom gli sorrise, annunciando agli altri ragazzi di non sapere la risposta e ammettendo la propria sconfitta, ma poi vide Bill leccarsi il labbro inferiore, gli occhi illuminati, e capì che probabilmente anche quella sera la tv sarebbe rimasta accesa mentre loro due si divertivano a vivere il loro personalissimo film.

 

 

 

Profile

fanfic_italia: (Default)
Fanfic Italia

May 2017

S M T W T F S
 123456
789 10111213
14151617181920
21222324252627
28293031   

Tags

Style Credit

Expand Cut Tags

No cut tags
Page generated Jul. 18th, 2025 12:58 am
Powered by Dreamwidth Studios