[identity profile] queenseptienna.livejournal.com posting in [community profile] fanfic_italia
Titolo: Dopo mille anni sei ancora qui
Autore: [livejournal.com profile] queenseptienna
Beta: [livejournal.com profile] narcissa63 (nonché crudele ideatrice di questa cosa)
Rating: PG15
Genere: romantico (sì, con tanta fantasia!), horror
Avvertimenti: è un racconto horror, c'è poco da dire o.o, vampirismo? XD
Challenge: scritta per il “Dolcetto o Scherzetto Fest” di [livejournal.com profile] fanfic_italia anche se la Ciambellana mi odia v_v
Info: Uccidetemi, vi prego. La mia beta, che ha promptato (anzi, ordinato è più corretto ù_ù) questo brano, è un demone travestito da gentile signora pucciosa! Sono stata obbligata con la forza! Ah, ma ho ancora nelle mie mani il POTERE di decidere il rating XD (l'importante è metterci taaaaanta auto convinzione)
In particolar modo [profile] bad_asmodai mi denuncerà e sarà la volta buona che mi disamyketta senza scampo. Il motivo è molto semplice: in questo racconto, i protagonisti siamo lei ed io ç____ç BETA CRUDELEEEE!
Orbene, per vostra disgrazia, mi sono trasformata in un aitante Vampiro uomo. C'è da fare un piccolo appunto: Septienna (qui dato al maschile Septienne) è un nome nato secoli e secoli fa al liceo, quando giocavo di ruolo a Vampiri – La Masquerade. Difatti il suo aspetto in questo racconto rimane identico, ma trasportato al maschile. Di Asmodai non sappiamo nulla, a parte il fatto che la “proprietaria” non mi rivolge la parola da quando ha saputo di questa creatura. E fa bene.
NON la dedico a [livejournal.com profile] vykos86 , cosa che avrei voluto fare se il mio pg fosse rimasto asessuato, come in origine, e se ci fosse stato un certo Vincent di mezzo. Non posso fare questo immenso torto a Vicchan, sarei un mostro ;_; Ma prima o poi riuscirò a tirare fuori qualcosa che non sia slash sul nostro primo amore (quanto tempo è passato? o.o) Gli ho plagiato però l'abilità di Vicissitudine, qualità che non era certo una prerogativa del mio clan ;D Diciamo che mi sono riciclata come Tzimisce e dovrò andare in analisi per aver abbandonato la mia amata Oscurazione massimo livello (ah! La scheda con tutti i pallini... che gioia essere un Anziano *.* anche se dopo 5 anni credo di essere una Matusalemme XD)
Note della Beta: Aahahahah!!!Comunque io SONO una dolcissima signora, magari non proprio pucciosa… ma TAAANTO timida e gentile…
Disclaimer: mi appartiene. Io mi appartengo, Chicca appartiene a se stessa. E no, se Dio vuole non è mai accaduto, perché nessuna delle due potrebbe sopravvivere al trauma se tutto ciò fosse reale. Sì, potete piangere insieme a me q.q
Solo una cosa è ufficialmente certa: da questo momento, io e lei siamo CANON o.o



( Dopo mille anni sei ancora qui )

Profile

fanfic_italia: (Default)
Fanfic Italia

May 2017

S M T W T F S
 123456
789 10111213
14151617181920
21222324252627
28293031   

Tags

Style Credit

Expand Cut Tags

No cut tags
Page generated Jul. 27th, 2025 08:30 am
Powered by Dreamwidth Studios