[Love Mode]Anniversario
Feb. 14th, 2009 11:46 pm![[identity profile]](https://www.dreamwidth.org/img/silk/identity/openid.png)
![[community profile]](https://www.dreamwidth.org/img/silk/identity/community.png)
Titolo: Anniversario
Fandom: Love Mode
Personaggi: Izumi, Takamiya.
Riassunto:A quattro anni dalla prima Settimana d'Oro insieme, è Izumi a ricordare qualcosa di dolce.
Rating: G (tranne per diabetici, cardiopatici, persone con buon senso...)
Prompt: passeggiata, mani (14 febbraio)
Conteggio parole: 300 (W)
Note: ebbene sì, lo confesso, è diabetica fino al midollo. Ma vorrei dire, vostro onore, che anche il manga lo è. Per chi se lo stesse chiedendo, questa fantomatica Settimana d'Oro è la più nota (?) Goruden Uiku, maggiori informazioni saranno date nel link.
Izumi cammina pochi passi avanti a lui, le mani affondate nelle tasche della giacca e chiuso in un silenzio ostinato, esattamente come quella mattina
Takamiya si lascia scappare un sospiro, Questa settimana non hanno fatto praticamente nulla e quando Izumi gli ha chiesto di uscire aveva sperato in qualcosa di più di una passeggiata nel parco.
“Ricordi questo posto?”
La domanda è tanto improvvisa da spaventarlo. Izumi è appoggiato ad uno steccato e fissa i cespugli che costeggiano i vialetti sottostanti. Intorno a loro sembra esserci il deserto, ed è strano che a soli tre giorni dalla Settimana d'Oro il posto non pulluli di coppiette.
“E' il parco dove ci siamo incontrati la prima volta.” risponde, avvicinandoglisi.
Lo conosce bene quel parco, sono quattro anni che torna il quel parco ogni anno, quasi a dire grazie.
“Anche, ma è qui che ti ho quasi dato per la prima volta un bacio.”
La prima sera in cui si sono veramente parlati. Lui ricorda bene quella sera, esattamente come ricorda Aoe mentre lo trascina come un sacco di patate all'appuntamento.
Non è mai riuscito a sapere dove si siano incontrati ne come Aoe lo abbia convinto a salire in auto, ma è grato di non aver nominato Aoe, perché improvvisamente Izumi gli prende la mano e le dita gelide del ragazzo si intrecciano alle sue. L'istinto di nasconderle nella tasca è quasi doloroso.
“Sai, se quei due non avessero fatto tanto casino, probabilmente ti avrei davvero baciato.” dice guardandolo. Sembra felice, e Takamiya sa che potrebbe fare qualsiasi cosa se Izumi lo guardasse così ogni giorno.