ext_25947 (
fiorediloto.livejournal.com) wrote in
fanfic_italia2010-12-20 04:38 pm
![[identity profile]](https://www.dreamwidth.org/img/silk/identity/openid.png)
![[community profile]](https://www.dreamwidth.org/img/silk/identity/community.png)
Entry tags:
- !challenge: p0rn fest #04,
- 07-ghost,
- a very potter musical,
- ace attorney phoenix wright,
- ai no kusabi,
- alexander,
- angel,
- angel sanctuary,
- assassin's creed,
- axis powers hetalia,
- bastardi senza gloria,
- beyblade,
- black swan (2011),
- bleach,
- blood ties,
- cappuccetto rosso,
- castle,
- chloe,
- chuck,
- crackòvia,
- cronache di narnia,
- crossover,
- cruel intentions,
- death note,
- distretto di polizia,
- do começo ao fim,
- doctor who,
- durarara!!,
- eneide,
- evangelion,
- fanfiction,
- film disney,
- final fantasy viii,
- final fantasy x,
- final fantasy xii,
- final fantasy xiii,
- fullmetal alchemist,
- glee,
- good omens,
- greek,
- gundam wing,
- harry potter,
- hawaii five-0,
- hellsing,
- i promessi sposi,
- ichi the killer,
- il diavolo custode,
- il ritratto di dorian gray,
- iliade,
- inception,
- katekyo hitman reborn!,
- kingdom hearts,
- kuroshitsuji,
- l'assassinio di jesse james,
- l'isola di arturo,
- le cronache di narnia,
- lost,
- mad men,
- maria-sama ga miteru,
- merlin,
- misfits,
- mitologia (varie),
- naruto,
- numb3rs,
- one piece,
- originale,
- ouran high school host club,
- pandora hearts,
- pokémon,
- pretty little liars,
- princess princess,
- ranma 1/2,
- rocknrolla,
- romanzo criminale,
- rpf: attori,
- rpf: meta/fandom,
- rpf: musica,
- rpf: sport,
- rpf: storico,
- rpf: televisione,
- saint seiya,
- saiyuki,
- scrubs,
- shakespeare,
- sherlock (bbc),
- sherlock holmes,
- sherlock holmes (movieverse),
- skins,
- star trek: reboot,
- sunshine,
- supernatural,
- symbiosis - uniti per la morte,
- the big bang theory,
- the pacific,
- the rocky horror picture show,
- the social network,
- the vampire diaries,
- torchwood,
- trinity blood,
- vassalord,
- white collar,
- wild adapter,
- witch hunter robin,
- xxxholic
[Italian P0rn Fest #4] Masterlist
La pagina della masterlist è QUI. Leggete scrupolosamente il regolamento e le istruzioni prima di inserire le vostre fic nella lista.
Qui in basso, nei commenti, postate invece le fic. Ricordate di seguire le regole di postaggio indicate qui (scarsissime come sempre, vi facciamo fare il cappero che volete) e per il resto divertitevi! Le fic postate qui sotto non vanno ripostate a parte in community.
Qui in basso, nei commenti, postate invece le fic. Ricordate di seguire le regole di postaggio indicate qui (scarsissime come sempre, vi facciamo fare il cappero che volete) e per il resto divertitevi! Le fic postate qui sotto non vanno ripostate a parte in community.
The Vampire Diaries, Katherine/Stefan, nella tomba
OOC di Stefan, purtroppo; hate!sex; What if..? perchè quei bastardi dei produttori non ci hanno dato la soddisfazione di vederli 'trombare castamente' (cit. Shariaruna) su per i muri.
Dedicata a Shari, per l'appunto, perchè è una pazza e gliela dovevo da cinquemila anni (dato che non posso regalarti una Stelena per miei motivi fisiologici, vedi di farti bastare questa u_u) e anche ad Alexiel, perchè le devo altre tremila robe
tra cui varie ricompense in natura.[inizia qui] (http://nemofrommars.livejournal.com/43263.html)
Quel corpo identico in ogni dettaglio a quello di Elena, si preme lentamente contro il suo, ma con una malizia che solo Katherine conosce.
“Sai di volermi” sussurra al suo orecchio, come a confidargli un segreto sporco, e la sua voce, – la forma identica, ma l'essenza così distante dalla loro copia umana – riportano Stefan indietro di centoquarantacinque anni, quasi sotto l'influsso di un incantesimo oscuro e bellissimo.
“Katherine...”
Sospira, sopraffatto dai ricordi, e ora, più della sete, più del pensiero di sentirsi addosso un'eccitazione indefinita, che sa di sbagliato e familiare, prevale una certezza: non è l'assenza di Elena al suo fianco, ma la presenza di Katherine a rendere Stefan infinitamente debole.
Katherine, la prima.
Katherine, l'origine di tutto.
Katherine, il mostro dalle fattezze di angelo.
(“Sei tornato per innamorarti di nuovo di me, non è così?”)
Se l'ossessione avesse un profumo, sarebbe quello di Katherine.
Lei si inarca appena, quando la mano di Stefan si muove contro la propria volontà, salendo ad accarezzarle la schiena quasi nuda.
Deglutendo a fatica, le scosta una spallina del vestito.
“Mi sei mancato così tanto...” mormora Katherine, appoggiando la testa dolcemente sul suo petto, imitando alla perfezione l'abbandono di Elena quando si addormenta contro di lui, dopo aver fatto l'amore.
In quel gesto, Stefan vede lo specchio della persona che ama e al contempo il riflesso lucido e solido, per nulla scalfito dal tempo, di una parte di sé che credeva morta e sepolta.
La odia.
Odia Katherine, ne è certo, ma vorrebbe odiarla di più, adesso che l'ha preso in trappola, con la promessa di eterna dannazione scritta nel calore del suo corpo: lasciati andare, bevi da me. Staremo di nuovo insieme, come non lo siamo mai stati.
Ancora una volta, i pensieri corrono ad Elena, ma il ricordo di poco prima – così reale e vivo -, quando l'ha vista con Damon, li interrompe.
E' giusto così, lo sai che succederà.
Una furia cieca esplode nel petto di Stefan, e l'unico modo in cui l'istinto gli impone di sfogarla è prendendo Katherine per i polsi e costringerla in un bacio violento – no, un morso affamato - a cui lei risponde con altrettanto impeto.
(...)
Re: The Vampire Diaries, Katherine/Stefan, nella tomba
Come la prima volta, ti ricordi della nostra prima volta, Stefan?
Katherine gli parla senza bisogno delle parole, come se lo stesse soggiogando solo tramite il contatto della loro pelle, e a quel punto, anche se tutto gli grida di fermarsi, Stefan si accorge di non poterlo fare.
Non ne ha abbastanza.
Ne vuole ancora.
Bere da lei, averla, farle del male, è l'unica necessità.
Le strappa i vestiti di dosso, rapido e brutale come farebbe col collo di una vittima, e fa scorrere rudemente la bocca sul suo collo, sui suoi seni, succhiando e mordendo, provando una gioia crudele e selvaggia nel sentirla urlare e poi sanguinare.
Ancora, Stefan.
Il profumo del sangue è la voce di Katherine.
Il sapore del sangue gli ordina di non smettere, di affondare i denti fino a quando non si sarà saziato e stordito, come con Elena non ha mai potuto fare.
Elena...
E' relegato nel buio, il suo ricordo, vinto dal potere di Katherine che gli è strisciato silenziosamente sotto pelle, squarciando ogni certezza, avvelenandolo.
Un attimo dopo, già nudo quanto Katherine, è schiacchiato tra la parete ruvida e appuntita della caverna e le curve di lei, la morbidezza della sua pelle e dei suoi movimenti, ma è questione di un attimo prima che i ruoli si ribaltino.
La ragione annebbiata dalla furia, Stefan si porta le cosce di Katherine attorno ai fianchi, e, senza concederle nulla, nemmeno una carezza o un respiro più intenso, la penetra di colpo, fino in fondo.
Il gemito osceno di dolore e – possibile? stupore – di Katherine gli manda un brivido incontrollabile lungo la spina dorsale, alimenta la voglia che lo guida, l'istinto di spingersi in lei con ogni stilla di disperazione e di odio che possiede.
Più forte.
Le lacera la gola con un morso, ansimando e annegando in un piacere folle, proibito, ma quando si allontana per guardarla negli occhi – per vedere estasi e dolore sconvolgerla - , il viso di Katherine è trasfigurato.
"Sii gentile con me, Stefan...” lo implora, con un'espressione spaventosamente indifesa, innocente.
"Non farmi male..."
Così non da Katherine.
E' talmente simile ad Elena, che Stefan si sente gelare dal terrore, rendendosi conto che non saprebbe distinguere chi sia, la ragazza che ha contro di sè, e quel lampo di angoscia è sufficiente a farlo svegliare di botto.
Sudato e tremante, si tocca febbrilmente le labbra prima ancora di rendersene conto, ma non trova il sangue che si aspettava.
C'è solo il sapore di Katherine - Katherine che è lì, le gambe incrociate, seduta a pochi passi da lui, con un sorriso perverso e soddisfatto a deformarle i lineamenti.
“Un incubo, Stefan?” chiede con finta curiosità divertita.
“Torna a dormire, la notte è ancora lunga”
Re: The Vampire Diaries, Katherine/Stefan, nella tomba
Ho fatto una fatica boia, non è nelle mie capacità scrivere di lui. Bwah, povero! (che poi, non l'ho fatto zozzeggiare per niente *si dispera*)
Bitch!Kat non poteva mancare, almeno lei credo sia abbastanza in character XD
Comunque, il mio cuoricino marcio ringrazia per il sostegno e le belle parole &hearts!!UNO1
A presto, caVa!
Re: The Vampire Diaries, Katherine/Stefan, nella tomba
Però in effetti in quella maledetta tomba qualcosa secondo me DOVEVA succedere, ma gli autori al solito hanno trovato l'escamotage per salvare Santo Stefan dalla perdizione -.-
Tu però sei sempre bravissima!! Credo tu sia riuscita a entrare perfettamente nella testa di Stefan (meglio di Kath stessa LOL) e il conflitto interiore che prova, quell'odio mischiato al desiderio di farle male, ma allo stesso tempo di farla ancora sua, secondo me è molto, molto credibile!! Se anche gli autori ci offrissero uno spaccato di tutto ciò, invece di ripiombare sempre nei soloti clichè saremmo tutti più felici! Io, almeno, lo sarei XD
Ancora brava!!
Re: The Vampire Diaries, Katherine/Stefan, nella tomba
*si commuove*
Bwah, non so cosa dire... ti ringrazio tantissimo per i complimenti!
*arrossisce, piange e fugge via*