ext_25947 (
fiorediloto.livejournal.com) wrote in
fanfic_italia2010-12-20 04:38 pm
![[identity profile]](https://www.dreamwidth.org/img/silk/identity/openid.png)
![[community profile]](https://www.dreamwidth.org/img/silk/identity/community.png)
Entry tags:
- !challenge: p0rn fest #04,
- 07-ghost,
- a very potter musical,
- ace attorney phoenix wright,
- ai no kusabi,
- alexander,
- angel,
- angel sanctuary,
- assassin's creed,
- axis powers hetalia,
- bastardi senza gloria,
- beyblade,
- black swan (2011),
- bleach,
- blood ties,
- cappuccetto rosso,
- castle,
- chloe,
- chuck,
- crackòvia,
- cronache di narnia,
- crossover,
- cruel intentions,
- death note,
- distretto di polizia,
- do começo ao fim,
- doctor who,
- durarara!!,
- eneide,
- evangelion,
- fanfiction,
- film disney,
- final fantasy viii,
- final fantasy x,
- final fantasy xii,
- final fantasy xiii,
- fullmetal alchemist,
- glee,
- good omens,
- greek,
- gundam wing,
- harry potter,
- hawaii five-0,
- hellsing,
- i promessi sposi,
- ichi the killer,
- il diavolo custode,
- il ritratto di dorian gray,
- iliade,
- inception,
- katekyo hitman reborn!,
- kingdom hearts,
- kuroshitsuji,
- l'assassinio di jesse james,
- l'isola di arturo,
- le cronache di narnia,
- lost,
- mad men,
- maria-sama ga miteru,
- merlin,
- misfits,
- mitologia (varie),
- naruto,
- numb3rs,
- one piece,
- originale,
- ouran high school host club,
- pandora hearts,
- pokémon,
- pretty little liars,
- princess princess,
- ranma 1/2,
- rocknrolla,
- romanzo criminale,
- rpf: attori,
- rpf: meta/fandom,
- rpf: musica,
- rpf: sport,
- rpf: storico,
- rpf: televisione,
- saint seiya,
- saiyuki,
- scrubs,
- shakespeare,
- sherlock (bbc),
- sherlock holmes,
- sherlock holmes (movieverse),
- skins,
- star trek: reboot,
- sunshine,
- supernatural,
- symbiosis - uniti per la morte,
- the big bang theory,
- the pacific,
- the rocky horror picture show,
- the social network,
- the vampire diaries,
- torchwood,
- trinity blood,
- vassalord,
- white collar,
- wild adapter,
- witch hunter robin,
- xxxholic
[Italian P0rn Fest #4] Masterlist
La pagina della masterlist è QUI. Leggete scrupolosamente il regolamento e le istruzioni prima di inserire le vostre fic nella lista.
Qui in basso, nei commenti, postate invece le fic. Ricordate di seguire le regole di postaggio indicate qui (scarsissime come sempre, vi facciamo fare il cappero che volete) e per il resto divertitevi! Le fic postate qui sotto non vanno ripostate a parte in community.
Qui in basso, nei commenti, postate invece le fic. Ricordate di seguire le regole di postaggio indicate qui (scarsissime come sempre, vi facciamo fare il cappero che volete) e per il resto divertitevi! Le fic postate qui sotto non vanno ripostate a parte in community.
SHERLOCK (BBC) John/Sherlock, Esperimento
O forse no. Addio, grammatica italiana, a te posso rinunciare, ma mi tengo il gayp0rn!]
“Ma non avevi detto che...”
“Mi consideravo sposato col mio lavoro? Certo che l'ho detto. Ma il matrimonio non implica necessariamente la rinuncia a qualche... esperimento. Non trovi?”, mormorò facendosi più vicino.
La mente di John fu improvvisamente affollata da mille idee contrastanti. Una voce sopra le altre urlava che andare a letto con Sherlock sarebbe stata un'idea a dir poco pessima, per vari motivi che andavano dal fatto che appena si conoscevano, a quello, assai contraddittorio, che pensava di poter trovare in Sherlock un vero amico. E soprattutto che sarebbe stata la cosa più sbagliata del mondo lasciarsi usare come esperimento. Sentiva che se avesse voluto mantenere un rapporto con lui senza perdere la propria sanità mentale avrebbe dovuto mettere dei paletti a ciò che l'altro poteva fare con lui.
Ma dall'altra parte i mesi e mesi di bisogno e di solitudine auto imposta, di soffocante vuoto esistenziale, sentimentale e fisico, di vita vissuta solo nei ricordi della guerra, urlavano le loro opposte ragioni. Eppure, se fosse stato solo quello, John avrebbe ancora potuto riguadagnare la propria calma, si sarebbe alzato da quel divano e sarebbe uscito. Sapeva, istintivamente, che Sherlock avrebbe rispettato quella decisione, almeno quella, e occasioni simili non si sarebbero ripetute. Fu proprio quell'ultimo pensiero, però, a pesare. Avrebbe dovuto rassicurarlo, e invece lo spaventò. John non si capiva più. Ma non era forse vero che i desideri dei quali non conosciamo l'origine sono quelli che maggiormente fanno presa su di noi?
“E' possibile”, si ritrovò ad ammettere, con la gola completamente secca.
Sherlock lo fissò per un istante come un gattino curioso, con gli occhi spalancati e l'espressione perplessa. Tutto capiva alla perfezione, meno che le persone. “Sei nervoso?”
“Direi di sì!”, sbottò John. Ci mancava solo sentirsi fare il terzo grado.
“Perché? Alcuni esperimenti possono avere conseguenze anche mortali, ma non è questo il caso. Oh! Forse hai paura che io possa trasmetterti qualche malattia? Ti assicuro che sono pulito come un bambino.”
John iniziava seriamente a pentirsi, ma ormai la fuga non era più un'opzione contemplata. “Sherlock. Per favore. Se ci tieni alla tua cavia allora piantala di parlare.”
Il detective sollevò appena un angolo della bocca in una parodia di sorriso che lo faceva sembrare quasi tenero e si spostò in grembo a John. Si chinò su di lui con gli occhi fiduciosamente chiusi; non con la fiducia dell'innamorato, ma di colui che non conosce il rischio.
John invece gli occhi li tenne ben aperti fino all'ultimissimo secondo, fino a quando non furono coperti da un paio di boccoli ribelli dell'altro. Si stupì nel rendersi conto che era incredibilmente diverso dal baciare una donna. Non avrebbe pensato di poter percepire tanta differenza solo nelle sue labbra, o nel modo in cui piegava il capo per spingergli la lingua fin sul palato, nel modo in cui lo mordeva -non mordicchiava- o se lo teneva vicino premendogli una mano sulla nuca. Invece la sentiva eccome, e quel bacio così prettamente maschile, e nello stesso tempo così eccitante evocò in John tutta una serie di domande piuttosto scomode.
“A cosa pensi?”, domandò Sherlock staccandosi improvvisamente. “Oh, scusa”, aggiunse all'espressione sconvolta che ricevette in risposta, e si affrettò a sfilare di dosso a John il maglione per prevenire eventuali proteste. Lo attirò nuovamente a sé facendogli scorrere una mano gelida sul collo e riprese a baciarlo con maggiore calma. John si lasciò andare, permettendo a quel senso di follia di dominarlo sempre più. Circondò con le braccia i fianchi di Sherlock, il quale in risposta si fece ancora più vicino, ed iniziò a muovere provocatoriamente il bacino su di lui. A John mancò letteralmente il fiato. Le sue mani corsero senza consultarsi col cervello a sbottonare la camicia del coinquilino, che fu accartocciata a terra insieme alla giacca pochi attimi dopo, immediatamente seguita dalla maglietta di John.
--continua-->
Re: SHERLOCK (BBC) John/Sherlock, Esperimento
Con quei riccioli sparsi sull'alta fronte come scuri giacinti, e gli occhi spaventosamente chiari ombreggiati dalla palpebre languidamente abbassate, pareva un essere ultraterreno, pensò John, ormai senza più rendersi conto delle poetiche assurdità che la sua mente gli andava proponendo. Allungò una mano per accarezzargli una guancia senza nemmeno rimproverarsi per l'eccessiva dolcezza di quel gesto, poi discese sul collo e sul petto. Si sdraiò su di lui per sentire con tutto il corpo, pelle contro pelle, o pelle contro freddo marmo, come sembrava.
Fu Sherlock a far scivolare le mani fra loro per combattere contro bottoni e cerniere, e sfilare le due paia di pantaloni, anche se ormai John era ben oltre l'imbarazzo. Era eccitato a livelli imbarazzanti, che furono persino superati quanto poi Sherlock, pur con qualche difficoltà data dallo spazio ristretto, aprì le cosce, avvolgendogli i fianchi con le lunghe gambe, sottili, sì, ma con muscoli dalla presa salda, come ebbe modi di constatare John. Gli sfuggì un mormorio gutturale privo di senso, probabile preludio all'impazzimento definitivo.
Mordendosi il labbro inferiore per non fare lo stesso, Sherlock posò due dita sulla lingua di John, che le leccò in modo inconsapevolmente osceno, poi le portò verso i propri glutei. Prima un dito, poi un secondo, si preparò lentamente, lentissimamente, pareva a John, e con un'arte che faceva dubitare che quello si trattasse del primo esperimento del genere. O forse no. Dopo tutto le conoscenze teoriche del consulting detective spaziavano sempre nei campi più imprevedibili.
Quando ebbe finito il suo respiro era impercettibilmente accelerato, e le sue guance avevano una tonalità quasi da essere umano vivo. “John”, sussurrò con voce apparentemente tranquilla ma così bassa da risultare quasi inaudibile, “ti muovi?”, e doveva certamente esserci una nota di urgenza nel tono con cui pronunciò questa domanda, che mandò completamente, definitivamente in cortocircuito, nell'ordine, il sistema nervoso, il cervello e l'autocontrollo di John. Si mosse, eccome se si mosse, e nessuno dei due poté trattenere un gemito quando si fu spinto completamente dentro Sherlock.
Era così, dunque? Oh, gli avrebbe fatto da cavia mille e mille altre volte ancora, se quella fosse stata la conclusione di ogni esperimento! Affondare in quel canale così assurdamente stretto, tanto da morirci, tanto da rischiare di venire dopo appena un attimo e doversi appigliare a qualsiasi cosa pur di trattenersi, dal ridicolo smile giallo sul muro opposto al conto di quanto tempo era trascorso da quando si era trasferito in quella casa, conto che in ore sembrava assai consistente, ma che tradotto in giorni aveva del ridicolo, e poi il collo di Sherlock, che a morderlo sembrava un'albicocca matura, e no, non doveva pensare a quello, ma sentirselo respirare in un orecchio, e poi le sue mani sulla schiena e sulle cosce che parevano spingerselo ancora più dentro, ancora più veloce, e... dio, gli parve di morire mentre le unghie appena accennate di Sherlock gli si piantavano nei fianchi e lui veniva, senza urlare ma con un volto sconquassato dal piacere che Vermeer e Caravaggio avrebbero dato un braccio per poter ritrarre ma di cui nessuno sarebbe mai riuscito a cogliere l'esatta luce, e gli parve di morire ancora quando smise di aggrapparsi al pensiero per lasciarsi naufragare fra quelle cosce.
Si accasciò addosso a Sherlock. Avrebbe dovuto alzarsi, andare a darsi una lavata, togliersi di lì, in ogni caso. Invece domandò: “Esperimento riuscito?”
“Alla perfezione, mio caro.”
[La frase sui desideri è ispirata ad un discorso presente in Il ritratto di Dorian Gray di Oscar Wilde. Ho cercato come una dannata la citazione esatta, ma non la ritrovo più.
E sono LA PRIMAAAA!]
Re: SHERLOCK (BBC) John/Sherlock, Esperimento
E' davvero osjdkfdnxkjnxkj. SPERIMENTATE DI PIU', DI PIU', DI PIU'!! Che belli chessiete.
Approvo moltissimo e ne vogliamo altre, ohssì \*_*/
Re: SHERLOCK (BBC) John/Sherlock, Esperimento
E grazie per il commento imbizzarrito, l'ho amato!
Holmes/Watson rulezzzz! (e la BBC pure!)
Re: SHERLOCK (BBC) John/Sherlock, Esperimento
Re: SHERLOCK (BBC) John/Sherlock, Esperimento
Re: SHERLOCK (BBC) John/Sherlock, Esperimento
*ama, spuccetta e continua a fangherlare in maniera indegna*
Re: SHERLOCK (BBC) John/Sherlock, Esperimento
E' TUTTO COSI' BELLO.
E travolgente e coinvolgente.
Oh boh non solo i personaggi sono belli, non solo le descrizioni sono qualcosa di magnifico...mi citi pure Caravaggio e Vermeer per mandarmi in tilt una volta per tutte il cervello?
Re: SHERLOCK (BBC) John/Sherlock, Esperimento
Grazie *__________________* mi rendi spasmodicamente felice!
Mah, Caravaggio mi è venuto in mente per la drammaticità delle scene, e trovavo che si adattasse al momento, pur con le dovute differenze di soggetto (*ç*), e Vermeer per il famoso ritratto della Ragazza con l'Orecchino di Perla, con quella boccuccia semi aperta così sensuale da fare, all'epoca, scandalo.
...tutte scuse, in realtà erano lì apposta per mandarti in tilt il cervello, sì, mi hai sgamata XDD
Re: SHERLOCK (BBC) John/Sherlock, Esperimento
SHERLOCK APRI LE COSE PIU' SPESSO CHE SUCCEDONO SEMPRE COSE BELLE QUANDO LO FAI.
E tutto ciò è bello ecco *____*/// *ama*
Tutto è molto bello ecco insomma *sbava*
Re: SHERLOCK (BBC) John/Sherlock, Esperimento
*ama commento e commentatrice*
Re: SHERLOCK (BBC) John/Sherlock, Esperimento
*strilla e sventola bandierine*
Fantastica **
Re: SHERLOCK (BBC) John/Sherlock, Esperimento
Re: SHERLOCK (BBC) John/Sherlock, Esperimento
Re: SHERLOCK (BBC) John/Sherlock, Esperimento
<3
Re: SHERLOCK (BBC) John/Sherlock, Esperimento
Ah, e Caravaggio approva. Tu magari non lo sai, ma lui di sicuro approva. *se ne va con lui a continuare a fangherlare sulla fanfiction*
ps:
Sappi che stavo per condividerti su faccialibro questa frase, prima di leggere "gondolin_maid" in cima. LOL
Re: SHERLOCK (BBC) John/Sherlock, Esperimento
Di' a Caravaggio che sono lusingata dalla sua approvazione, ma che questo non lo salverà dall'essere slashato U_U
*ama la creatrice dell'icon*
Re: SHERLOCK (BBC) John/Sherlock, Esperimento
Re: SHERLOCK (BBC) John/Sherlock, Esperimento
E' la mia prima fanfic del pornfest e partiamo già così bene? 8DDD
UNF, l'ho amata MOLTISSIMO perchè...perchè, oh, io Sherlock in queste cosacce me lo immagino così. E dato che sono una nerd per l'arte E per Holmes...il riferimento a Vermeer e Caravaggio mi ha fatto uggiolare di gioia <33333 MOOOOAR!
Re: SHERLOCK (BBC) John/Sherlock, Esperimento
Essere art!nerd è cosa buona e giusta *-*
Re: SHERLOCK (BBC) John/Sherlock, Esperimento
Ohhhhh, cara! Hai saputo renderli perfettamente. E ho gli occhioni a cuore (e la bavetta alla bocca).
Brava! ♥
Re: SHERLOCK (BBC) John/Sherlock, Esperimento