Oct. 17th, 2012

[identity profile] lisachanoando.livejournal.com
Titolo: A Change Would Do You Good
Autrice: [livejournal.com profile] lisachanoando ([livejournal.com profile] lizonair)
Beta: [livejournal.com profile] melting_lullaby fino a un certo punto, poi sono andata a braccio XD Ma [livejournal.com profile] whoa_nevermind l'ha preletta ed approvata, per cui amen.
Capitolo: 1/1.
Fandom: Comunque Vada Non Importa. (Fandom!tag, mods? ♥)
Personaggi/Pairing: Darla/Alberto, (side) Andrea/Alessandro, Susi.
Genere: Introspettivo, Romantico.
Rating: PG-13.
Avvertimenti: Het.
Wordcount: 10972
Riassunto: La vita di Darla sembra essersi finalmente assestata sui binari giusti. Niente di trascendentale, ma nell'immenso casino di complicazioni tipiche della vita di ogni giorno sembra quantomeno esserci un senso, e Darla sta imparando a conviverci, e sta facendo un ottimo lavoro. Almeno finché Alberto non decide di rovinarle la festa.
Note: Poco meno di un mesetto fa veniva finalmente distribuito in tutte le librerie Comunque vada non importa, dopo una lunghissima gestazione e tanta impaziente attesa. Se non conoscete Comunque Vada, dovreste. Trovate qui tutte le info, e sotto casa vostra un posto qualsiasi in cui andare a comprare un biglietto dell'autobus per catapultarvi nella prima libreria disponibile e comprarlo. Mi ringrazierete, poi u_u
Okay, fine della marchetta. Dunque, è successo che io appunto aspettavo l'uscita di questo libro con trepidazione, l'ho letto tutto il mezza giornata in condizioni surreali e sono riemersa dalla lettura shippando Darla e Alberto with a fire, motivo per il quale mi sono imbarcata nella scrittura di questa fic che in realtà doveva essere lunga la metà, e invece è un mostro a tre teste di dimensioni spaventose perché mi sono lasciata trascinare X'D
Inoltre: partecipa al contest Un giorno da pecora (di discutibili doujinshi) @ [livejournal.com profile] maridichallenge (anche se fuori concorso, per ovvi motivi di lunghezza eccessiva e del fatto che sono una dei giudici del contest XD); contribuisce a sconfiggere il malvagio cervo Keh, la malefica bestia del decimo round della Zodiaco!Challenge @ [livejournal.com profile] fiumidiparole; è ispirata al prompt #31 (I venti del cambiamento) della community [livejournal.com profile] 500themes_ita.

( ALBERTO RAVETTA: USCIAMO STASERA? )
[identity profile] hikaruryu.livejournal.com
Fandom: Supernatural.
Pairing: Castiel/Dean – Mr.Gennaio&Prof.Novak ‘verse.
Rating: Pg.
Beta: nessuna, causa tempo tiranno /o\
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico.
Warning: AU, Flash-fic, Slash, Spin-off.
Words: 338 ([livejournal.com profile] fiumidiparole).
Summary: La tecnologia è una cosa malvagia e si sa che a Dean non piacciono i cambiamenti.
Note: Spin-Off di “I just want you to know who I am”. Il titolo della fic, come quelli della storie che la precedono, è un verso di “Iris” dei Go Go Dolls. Scritta sul prompt Lavastoviglie lanciato da [livejournal.com profile] hilkail su Slash Fan.

(And all I can Taste is this Moment)

Potete trovarla anche su:
EFP.

Profile

fanfic_italia: (Default)
Fanfic Italia

May 2017

S M T W T F S
 123456
789 10111213
14151617181920
21222324252627
28293031   

Tags

Style Credit

Expand Cut Tags

No cut tags
Page generated Jul. 24th, 2025 11:57 pm
Powered by Dreamwidth Studios