Aug. 4th, 2012

[identity profile] heavenlysunligh.livejournal.com
Titolo: Carezze di guerra
Fandom: Supernatural
Personaggio: Castiel (Sam)
Rating: Giallo
Avvertimenti: Oneshot
Set/Prompt: Armi - Medicine
Disclaimer: I personaggi descritti non mi appartengono e la storia non è scritta a fini di lucro.
Note: Il titolo è preso dal testo della canzone "Bastava" di Laura Pausini. La storia si svolge dopo che Castiel ha liberato le anime e le ha rispedite in Purgatorio. Solo facciamo finta che i Leviatani non sono rimasti nella sua pancia e che con il suo gesto Castiel sia rimasto senza grazia e molto indebolito ^_^ Buona lettura!
Riassunto: "Può quasi percepire lo sguardo carico d’odio e preoccupazione che Dean gli sta lanciando dall’altra parte della stanza. Può avvertire la pietà negli occhi di Bobby, che lo guarda da poco lontano. Ciò che sente davvero, però, è il perdono di Sam che gli brucia le ossa. E’ così sbagliato da fargli male, perché dopo tutto quello che ha fatto, Sam è ancora pronto a tendergli la mano. E’ sbagliato perché il cuore di Sam è così grande da parere infinito e lui ci si è conficcato in un angolo e si sente stretto. Sta soffocando."
Tabella: Qui
[identity profile] heavenlysunligh.livejournal.com
Titolo: If I die you can take my hand
Fandom: Supernatural
Personaggio: Castiel (Dean)
Rating: Arancione
Avvertimenti: Oneshot
Set/Prompt: Armi - Pistola
Disclaimer: I personaggi descritti non mi appartengono e la storia non è scritta a fini di lucro.
Note: Il titolo è preso dall'omonimo di questo video, ma non conosco il titolo della canzone, e la storia si svolge nella 5x04, solo poco prima che Dean incontri Lucifer!Sam =) Buona lettura!
Riassunto: "Alzò gli occhi al cielo azzurro e per un attimo fugace, si chiese se lassù fosse rimasto qualcuno, se ci fosse ancora un Paradiso da qualche parte o se fosse rimasto solo l’Inferno ad attenderli. Forse non avrebbe ottenuto nemmeno quello, in quanto erano stati infedeli a Lucifero. Possibilmente si sarebbero solo dissolti nel nulla, come polvere nel vento. Castiel rise, con la gola che faceva troppo male. Gli sarebbe piaciuto diventare polvere, così da poter volare lontano, risentire addosso l’ebrezza del vento, fingere di avere ancora un paio di ali sulla schiena. "
Tabella: Qui








Profile

fanfic_italia: (Default)
Fanfic Italia

May 2017

S M T W T F S
 123456
789 10111213
14151617181920
21222324252627
28293031   

Tags

Style Credit

Expand Cut Tags

No cut tags
Page generated Jul. 17th, 2025 11:07 am
Powered by Dreamwidth Studios