Titolo: ven y vuelve (otra vez)
Autore:
el_defeFandom: TV Shows > Botineras
Personaggi: Manuel "Flaco" Riveiro/Gonzalo "Lalo" Roldán (Laluel <3)
Rating: VM18
Warning: slash (canon), sesso (canon)
Conteggio Parole: 850 (Word)
Disclaimer: è tutta roba della Endemol Argentina e ci scrivo perché c'è gente che mi ha promesso orgette in cambio per scriverci \o/ titolo:
Cuando Volveras, Aventura *si sotterra*
Note: F3U.C.K.S. Fest @
fanfic_italia, terza settimana &
unknown_fandom,
Botineras.
Spiegazioni necessarissime: Cos'è
Botineras?
Botineras è una stupenda (eeeh) soap opera argentina che viene debitamente commentata in Twitlist da pochi Eletti (ahaha), incentrata sulle WAGs (Wives and Girlfriends), ovvero le donne dei calciatori, e su uno scottante caso di omicidio (di tale Giselle) in cui potrebbero essere coinvolti uno o più calciatori tra i protagonisti.
Fin qui nulla di spettacolare, se non fosse che una delle storyline coinvolge Gonzalo "Lalo" Roldán, uno dei tre sospettati per il "caso Giselle", e Manuel "Flaco" Riveiro. Manuel è sposato con Lili e ha due figli, ma nasconde un oscuro (eeeh bis) segreto:
è bisessuale, e si sente attratto da Lalo. E in una delle prime puntate dello show
lo bacia. Dopo una settantina di puntate questa storyline si è piuttosto evoluta, e ha conquistato un successo notevole tra i fan di lingua spagnola (non esiste una versione doppiata o sottotitolata, se non parziale e non correttissima) a causa di scene che in Italia sarebbero pesantemente censurate da MO.I.GE., impero e papato. Se capite lo spagnolo (o se volete semplicemente guardare
omini che limonano) potrebbe fare per voi u.u
Questa fanfiction è
spoiler fino alla puntata 74 a occhio e croce, ed è
canon. Significa che *quasi* tutto quello che è successo è stato realmente mostrato in TV, e quel *quasi* sono licenze poetiche credibili (eeeh ter).
(Doverosa segnalazione della capostipite - e finora unica fanfiction - del fandom italiano:
Y entre tus brazos sé quien soy di
chia25 [/spam])
( ven y vuelve (otra vez) )[tag pliz?] grazie u.u