Jul. 2nd, 2009

[identity profile] persychan.livejournal.com
Titolo: Kumajirou sa quando avere paura
Fandom: Axis Powers Hetalia
Personaggi: Matthew Williams (Canada), Alfred F.Jones (USA)
Parte: 1/1
Rating:giallo
Riassunto: Si sa, quando i buoni perdono la pazienza...
Note: - non betata
- questa fic non ha alcun senso di esistere, è tutta colpa delle ragazze del Forum di Hetalia che mi danno brutte idea. Ah, e io amo Bad!Canada **
- Scritta per il compleanno di Canada che cadeva ieri (ma non sono in ritardo, sul forum l'ho postata in orario XD)


[Kumajirou sa quando avere paura]

[identity profile] melianestel.livejournal.com

Titolo: L'estasi dell'ebbro
Autore: Melian aka MelianEstel 
Beta reader: Galadwen
Fandom: Originale
Genere: storico, introspettivo, slash, azione.
Personaggi: Alessandro Magno, Efestione, altri.
Parte: 1/1
Rating: Consigliato ai maggiori di 14 anni
Note: Scritta per la Bridge Challange di Criticoni e FanFic Italia. Opposizione scelta: het/slash.
Conteggio Parole: 2801 (conta parole di Criticoni) 

Riassunto: "Alessandro ed Efestione combatterono, nudi e rabbiosi, cercando di sottomettersi l’un l’altro."
 



L'estasi dell'ebbro )
[identity profile] fiorediloto.livejournal.com
Siamo (e intendo Julie ed io, giacché nonostante la vena autoritaria non parlo ancora al plurale majestatis) un attimino scocciate dall'immenso canestro di vermi che è stato scoperchiato negli ultimi giorni e del quale troverete notizia approfondita e dettagliata qui e qui.

Letto? Bene.

In conseguenza di ciò che avete appreso da quei due post, che [livejournal.com profile] sarabakanashimi ed io abbiamo aiutato a stilare in un'azione congiunta insieme a un numero sinceramente spropositato di admin di vari siti del web italiano, abbiamo deciso di procedere e sanzionare (se così vogliamo) le utenti [livejournal.com profile] nasreen44 e [livejournal.com profile] queenseptienna con un warning che significa, in termini spiccioli: la prossima è ban per direttissima e senza appello.

Inoltre, visto e considerato che l'intero sito Italian Drarry Archive (che non linkiamo consapevolmente) è stato costruito su una lunga serie di gravissimi (lo ripetiamo: gravissimi) abusi, consideriamo unilateralmente sciolta, da qui in avanti e fino a nuovo ordine, la nostra affiliazione con il sito suddetto. E poiché non intendiamo fornirgli alcun tipo di pubblicità fino a che non sia stato rifondato su premesse meno marce, è vietato postare link che riportino al sito sopracitato o ad altri del suo network (includiamo quindi la community drarry_trad e i forum Drarry Translations e Italian Drarry)*. Questo esclude, in sostanza, il fake-cut (a meno che non porti a un lj privato) e qualsiasi genere di link nei post o nei commenti di [livejournal.com profile] fanfic_italia.

Infine, dati tutti i precedenti testè stabiliti, consideriamo preventivamente rifiutata qualsiasi richiesta di affiliazione con siti, archivi, community e quant'altro gestiti o moderati da [livejournal.com profile] nasreen e [livejournal.com profile] queenseptienna.


Quanto detto attiene alla nuova sezione del nostro regolamento che finora avevamo ritenuto inutile stilare dato il generale clima di pace e concordia che era (stranamente) regnato da queste parti. Come troverete ribadito nella nuova sezione, non abbiamo imposto il regime militare e non progettiamo di invadere la Polonia o annettere la Corea, perciò state tranquilli e continuate a fare senza timore ciò che avete sempre fatto, perché prima di meritarvi un warning dovete farcele girare proprio proprio tanto.


Fine del comunicato stampa.



EDIT (05/07/2009): In considerazione dell'assunzione di responsabilità pubblicamente resa da [livejournal.com profile] nasreen44 in questo post, si considera revocato il warning per l'utente [livejournal.com profile] queenseptienna. Si considera altresì revocato il divieto di postare link a siti moderati o gestiti dalla stessa e così il rifiuto preventivo di affiliazione coi siti suddetti.

*EDIT 2 (07/07/2009): [livejournal.com profile] nasreen44 non fa più parte dell'amministrazione di drarry_trad e Drarry translations. Si considera quindi revocato il divieto di linkare a questi siti.
[identity profile] sarabakanashimi.livejournal.com
Questa aggiunta al regolamento definisce le sanzioni previste nei confronti degli utenti nel caso in cui si verifichino comportamenti irregolari e dannosi. In altre parole, cosa vi succederà se fate cose che dovreste seriamente evitare di fare per non incorrere nelle nostre ire funeste.

Le sanzioni previste sono due, il warning e il ban. Il warning consiste in un avvertimento, il ban nell'espulsione dalla comunità.

Non è previsto un sistema a 'tacche' come per altri siti o forum, pertanto, beh, siete stati avvertiti, ottenere un warning significa essere ad un solo passo dal ban. Una grave offesa reiterata sarà motivo di somministrazione del ban.

Questo non vuol dire che staremo lì col fucile spianato, aspettandovi al varco se sbagliate il cut o che ne so, ci dite che puzziamo e siamo sciatte. Certo, se evitate di fare queste cose è meglio, ma se succedono non è la fine del mondo. Ora non approfittatevene.

Nel caso di warning, l'utente potrà continuare le sue attività nella community, fermo restando che sarà controllato con particolare attenzione da parte dell'amministrazione. Al primo segno di recidiva, l'utente sarà bannato ad insindacabile giudizio dell'amministrazione.

Nel caso di ban, l'utente sarà espulso 'fisicamente' dalla community tramite l'uso degli strumenti messi a disposizione degli admin dalla piattaforma stessa. Non gli sarà quindi più possibile inviare contenuti di qualsiasi tipo e la sua iscrizione sarà revocata. I post degli individui bannati saranno cancellati, e così la loro tag autore.

Qualora il warning (o il ban) colpissero l'utente nella sua qualità di amministratore o moderatore fraudolento di un sito (archivio, community, ecc), sarà esteso al sito in questione un divieto di pubblicità su [livejournal.com profile] fanfic_italia. In altre parole, non potrà essere linkato direttamente o indirettamente nei post su [livejournal.com profile] fanfic_italia: 1) non potranno essere postate fic con fake-cut che portino al dato sito, 2) il sito non potrà essere linkato nelle note d'autore delle fic, 3) sarà escluso a priori da iniziative pubblicitarie come Il Pimping Interessante del Mercoledì.

[livejournal.com profile] fanfic_italia si riserva di prendere nota dei comportamenti irregolari degli utenti su altri siti affiliati e di tenerne conto come aggravante qualora venissero perpetrate scorrettezze direttamente su [livejournal.com profile] fanfic_italia.

Per finire, tale provvedimento non si considera retroattivo. Entra in vigore in questo momento, ore 21:15 del 2 Luglio 2009.

Juliette Saito ([livejournal.com profile] sarabakanashimi) & Fiorediloto ([livejournal.com profile] fiorediloto)
per [livejournal.com profile] fanfic_italia
[identity profile] eiennokudoku.livejournal.com
Titolo: Suona per me
Fandom: Axis Powers Hetalia
Autore: [livejournal.com profile] eiennokudoku
Personaggi: Francis/Francia,Roderich/Austria
Parte: 1/1
Rating: G
Conteggio parole: 220
Trama: Per Francis,la musica che suonava Roderich era come il suadente canto di una Nereide.
N/A: Vorrei scrivere una fanfiction multi-chap,ma non ho alcuna ispirazione,perciò mi diletto con qualche drabble.

Suona per me

Profile

fanfic_italia: (Default)
Fanfic Italia

May 2017

S M T W T F S
 123456
789 10111213
14151617181920
21222324252627
28293031   

Tags

Style Credit

Expand Cut Tags

No cut tags
Page generated Jul. 28th, 2025 03:04 pm
Powered by Dreamwidth Studios