![[identity profile]](https://www.dreamwidth.org/img/silk/identity/openid.png)
![[community profile]](https://www.dreamwidth.org/img/silk/identity/community.png)
Titolo: Organizzazione
Fandom: You’re my love prize in viewfinder
Personaggi: YanzhuixFeilong
Parte: capitolo unico
Rating: G
Prompt: gelosia (13 febbraio)
Conteggio Parole: 154 (W)
Avvertimenti: pre-slash
Riassunto: Yanzhui ha saputo della fuga del fratello.
Note: Sì, c’è un accenno a un rapporto omosessuale e incestuoso. La fiction si colloca nel secondo volume del manga (che non mi sembra sia stato pubblicato in Italia).
E spero di non aver fatto qualche casino postando.
La loro famiglia era come una grande, meravigliosa macchina da guerra: ognuno doveva fare la propria parte perché il meccanismo continuasse a funzionare.
Era sempre stato così; suo padre aveva sempre potuto contare sui migliori sicari di Hong Kong e sui più grossi capi d’industria per gli incarichi più scomodi. Lui, da grande idiota, aveva preferito affidarli a Feilong.
Le sue dita si strinsero convulsamente contro il bicchiere. Erano cresciuti insieme, si sarebbe aspettato che quell’incompetente avesse almeno un briciolo di dignità, invece era corso dietro al primo uccello che gli si presentava.
Le luci della città illuminavano il costoso tappeto dello studio sottolineandone i ricami in oro. Da qualche parte là fuori il suo adorato fratellino cercava di sfuggirgli.
Yanzhui terminò il suo vino e sorrise sornione: avrebbe allontanato Feilong da quel giapponese, per la salvaguardia della famiglia. In fondo, si disse, era dovere del nuovo volto della malavita cinese controllare la macchina.