Oct. 14th, 2009

[identity profile] harriet-yuuko.livejournal.com
Titolo: The crossroads of time
Fandom: Originale
Parte: 3/5
Rating: Giallo
Riassunto: Cos'è un fantasma? Una specie di compromesso tra la vita e la morte? Un'anomalia? La traccia di qualcosa che non c'è poiù, eppure continua ad avere effetto?
Qualunque sia la risposta, per avere a che fare con i fantasmi non servono poteri particolari, ma qualcos'altro. Già,e che cosa?
Chiedetelo al novellino tra gli esorcisti di Londra. Anche a lui piacerebbe sapere come mai si sia ritrovato improvvisamente ad essere così di tendenza, tra i fantasmi.
Note: Raccolta di quattro episodi + un epilogo

Parte I
Parte II

III - Knight and dame )
[identity profile] namidayume.livejournal.com
Titolo: Crono ha ucciso sua madre (Crono è stato ucciso da sua madre)
Fandom: Originale
Beta: [livejournal.com profile] cialy_girl
Rating: VM18
AVVISI: Abusi su minori (violenza, non descrittiva), pederastia (consensuale, non descrittiva), incesto (madre/figlio, non descrittivo ma detto chiaro e tondo), violenza (non descrittiva), linguaggio colorito.
Parole: 2.560
Prompt: 05. Imbuto, Criticombola.
Note: Nami, Crono li batte tutti O_O Michele impallidisce ([livejournal.com profile] cialy_girl). E solo questo dovrebbe dirla lunga, immagino. Che poi boh, non saprei bene cos'altro aggiungere. Giuro che volevo piantarla con gli assassini seriali, giuro che mi sono detta che finirò con lo spezzarla, questa corda, che forse non è il mio genere e che non ho stomaco... servito a niente, non ascolto neppure me stessa.
- Il punto "avvertimenti" mi ha messo in ansia, giuro.
- Magrai CONOSCENDOMI si sarebbe potuto intuire che avrei preso il più innocuo dei prompt per renderlo così... così. Ovviamente non mi bastava il prompt, volevo pure un incipit lovvoso/innocuo. Poi mi vengono i sensi di colpa per i lettori che arrivano senza sapere cos'hanno sotto il naso e quindi mi sputtano nelle note, ma vabbeh XD
- Sì, certamente finirò all'Inferno.
- Ci vediamo nelle note a fine fic *_*
Disclaimer: Mi appartiene, non è mai successo, non si ispra a fatti realmenti accaduti/persone esistite, qualsivoglia somiglianza nelle descrizioni di luoghi/persone/avvenimenti è da considerarsi puramente casuale, non ci lucro.



Suo figlio corre per casa urlando, ghermisce una forchetta per combattere mostri immaginari, indossa un imbuto come elmo da guerra. «Artiglieriaaa!» strilla continuamente, mentre parte alla carica. Suo figlio ha cinque anni. )

Profile

fanfic_italia: (Default)
Fanfic Italia

May 2017

S M T W T F S
 123456
789 10111213
14151617181920
21222324252627
28293031   

Tags

Style Credit

Expand Cut Tags

No cut tags
Page generated Jul. 20th, 2025 02:07 pm
Powered by Dreamwidth Studios